Annunci

FIGC e ICC di nuovo insieme contro i tumori

Prosegue la collaborazione tra la nostra Fondazione e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). In occasione della partita Italia-Polonia, gara di UEFA Nations League, in programma Venerdì 7 settembre 2018 (ore 20.45 a Bologna), la FIGC insieme a ICC  mette a disposizione il pass VIP per partecipare a un’esperienza unica nel suo genere.

In occasione del match la FIGC donerà 15 pass VIP, messi all’asta sulla piattaforma online Charity Stars! Per maggiori info clicca qui!

I pass permetteranno di visitare l’Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone nonché di entrare negli spogliatoi a pochi minuti dal calcio di inizio. I vincitori dell’asta, che si chiuderà alle ore 12 di mercoledì 5 settembre, accederanno al campo dal tunnel e, dopo aver visitato Casa Azzurri, potranno assistere alla sfida con la Polonia dalla tribuna Platino Centrale.

In occasione del match lo stadio ‘Renato Dall’Ara’ ospiterà anche gli stand della Fondazione e, a fronte di una donazione minima, sarà possibile ricevere un ‘Pallone della Salute’ con cui segnare un altro gol a favore della ricerca.

 

Recenti