Annunci

La fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona illuminata contro i tumori

Roma, 4 febbraio 2019 – Anche la Fondazione Insieme contro il Cancro partecipa alla World Cancer Day 2019 (WCD). Oggi dalle 18.30 alle 24 la fontana dei Quattro Fiumi di Piazza Navona sarà illuminata di blu e arancione, i colori della Giornata mondiale, e diventerà così ii simbolo lotta comune contro i tumori.

Nelle vicinanze della fontana sarà posta una cornice con il claim I Am And I Will e il logo del WCD, dove i partecipanti potranno farsi fotografare con lo sfondo della fontana illuminata per poi postare la foto sui social, e lasciare la loro firma o un messaggio su un pannello posto al lato.

All’evento partecipano oltre al prof. Francesco Cognetti (presidente di Insieme contro il Cancro): il Ministro della Salute Giulia Grillo, il sottosegretario al ministero della Salute Armando Bartolazzi, il direttore generale dell’IFO Francesco Ripa di Meana e i direttori scientifici dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, dell’Istituto Dermatologico San Gallicano, Gennaro Ciliberto e Aldo Morrone.

Recenti