Annunci

Grande successo per la nostra cena di beneficenza

Nel nostro Paese ogni anno circa 150mila nuovi casi di tumore potrebbero essere evitati seguendo stili di vita sani e aderendo ai programmi di screening. Per sostenere progetti di prevenzione e ricerca contro le neoplasie, la Fondazione Insieme Contro il Cancro ha organizzato una cena di raccolti fondi,  a Roma (Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts lo scorso 14 maggio). Sono state 445 le adesioni ottenute, fra cui nomi illustri della medicina, delle Istituzioni, dell’imprenditoria, dello sport, dello spettacolo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO!!!

Giunta alla quarta edizione, la cena benefica della Fondazione è diventata un appuntamento imperdibile. “Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, abbiamo deciso di riproporre l’evento anche per il 2019 – sottolinea il prof. Francesco Cognetti, presidente Fondazione Insieme Contro il Cancro -. La serata rappresenta un’occasione importante per realizzare le attività della Fondazione e anche quest’anno è stata un grosso successo. Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Ecco il video della serata!!!

Lungo e prestigioso è l’elenco delle personalità che hanno partecipato alla cena, tra gli altri Maurizio Gasparri, Renato Brunetta, Fabrizio Cicchitto, Antonio Catricalà e Mara Carfagna. Nutrita anche la rappresentanza del mondo dello spettacolo e della comunicazione, con la partecipazione, tra gli altri, di Enrico Vanzina e Stefano D’Orazio. Presente anche il mondo dello sport con Giovanni Malagò, Gabriele Gravina, Roberto Mancini, Piero Codia, Giorgia Consiglio, Margherita Panziera, Giorgia Cardinaletti, Donatella Scarnati e Iacopo Volpi.

Ecco il video sui nostri primi sei anni di attività!!!

Recenti